Mappa e indirizzo
					63035 Offida (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
Nel cuore del centro storico di Offida (AP) proponiamo in vendita casa singola multipiano risalente all'anno 1900, che con i suoi 411mq conferisce una generosa superficie abitabile sviluppata su tre piani.
Al piano terra si trovano ingresso, due locali di servizio con volte antiche e scale conducenti al primo piano.
Al primo piano sono presenti cucina abitabile, ampio salone; la zona notte composta da una camera singola e una matrimoniale, un bagno con doccia e un locale adibito a guardaroba.
Al secondo piano troviamo un secondo appartamento con cucina abitabile, stanza adibita a lavanderia con bagno e vasca, ampio salone con affreschi, tre camere e un bagno.
L'immobile dotato di un efficiente impianto di riscaldamento garantendo cos un ambiente sempre caldo e confortevole nei mesi pi freddi.
Lo stato di conservazione della casa buono, grazie anche alla cura e alla manutenzione costante dei proprietari.
L'immobile inoltre completamente arredato, fornendo cos un'opzione ideale per chi desidera acquistare una casa pronta all'uso senza dover preoccuparsi di mobili e arredamenti.
L'immobile dispone anche di un ampio terrazzo e un giardino privato a completamento della propriet.
Appartamenti vendibili anche separatamente.
Occasione per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, confortevole e ben ubicata.
Con i suoi numerosi ambienti, la sua ottima qualit e il suo prezzo interessante, si presenta come una soluzione ideale per una famiglia o per chi desidera fare un investimento immobiliare sicuro e duraturo nel tempo. Contatta l'inserzionista
					63035 Offida (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
 
				D'Angelo Immobiliare di Offida propone in vendita questo immobile, contattali subito!