Casa singola con terreno e uliveto Ferentillo, zona Colli Nel cuore della Valnerina, completamente immersa nel verde delle campagne di Ferentillo, proponiamo in vendita una casa singola di circa 200 mq, un luogo autentico dove vivere in armonia con la natura e ritrovare pace e benessere.
La propriet si sviluppa su due livelli: Piano terra: Accogliente zona giorno con camino, perfetta per i momenti conviviali Ampia cantina Grande magazzino di circa 50 mq, con altezze idonee per trasformarlo in ulteriore superficie abitativa, ampliando cos gli spazi della casa Piano superiore: Due bagni (di cui uno interno alla camera) Tre camera matrimoniali e una cameretta Una piccola zona giorno con camino, che dona calore e atmosfera anche al piano notte Allesterno, lo spazio a disposizione permette di vivere circondati dal silenzio e dal fresco della campagna.
Completano la propriet vari annessi tra cui una stalla e una fienile e un uliveto di circa 1,5 ettari, che racconta la vera essenza dellUmbria, con i suoi ritmi lenti e i suoi profumi antichi.
Si accede alla propriet da un cancello elettrico.
Questa casa rappresenta una scelta ideale non solo come abitazione principale, ma anche come dimora di vacanza o come investimento rivolto a un pubblico straniero in cerca di un rifugio autentico dove rigenerarsi nel verde.
Contattaci per scoprire questa opportunit unica: vivere qui significa riscoprire il valore della natura e del tempo. Contatta l'inserzionista
Cecilia Mirko di Terni propone in vendita questo immobile, contattali subito!