Vendesi in contrada SantAgata a Collesano un fabbricato di mq 80,00 cos composto: al Piano Terra un ingresso soggiorno (unico vano), due camere da letto, cucina abitabile e Wc - Doccia, riscaldamento con condizionatori e stufa a legna.
Al primo piano, locale deposito magazzino, cisterna di accumulo e raccolta acqua piovana, con terreno in parte agricolo con 80 piante di uliveto e in parte edificabile per un totale di mq. 3.708,00, altra cisterna raccolta acqua.
Allesterno cucina rustica e tettoia.L'immobile gode di vista panoramica nord. (Mare), Est e Sud. zona Parco delle Madonie, con accesso dalla SP 9 (Strada Provinciale 9 - Marina di Roccella Castelbuono), allaltezza del Km. 9.600. Posto auto esterno. Contatta l'inserzionista
Agenzia Immobiliare Thelma Real Estate del Geom. Carmelo Dolce di Campofelice di Roccella propone in vendita questo immobile, contattali subito!