Mappa e indirizzo
94010 Centuripe (Enna)
mostra l'annuncio su mappa
Centuripe (EN) in contrada San Barbaro si propone in vendita casa singola rifinita della superficie complessiva di Mq 60 + terreno privato di circa 2.200 mq, completamente recintato e ben irrigato, con ulivi, agrumi e alberi da frutto.
All' interno e presente una serra agricola in struttura metallica, perfetta per coltivazioni private o piccoli progetti agricoli.
La posizione tranquilla ma facilmente accessibile, immersa nel verde e nella privacy, con splendida vista collinare e vista panoramica sull' Etna e a pochi minuti dal centro abitato e dai principali servizi.
L'abitazione, completamente arredata, composta da: Ampio open space cucina-soggiorno con camino ad angolo e travi in legno a vista Camera da letto matrimoniale Bagno finestrato Ripostiglio interno Casotto esterno attrezzato con forno a pietra, lavello e zona preparazione La casa accogliente, funzionale e pronta da abitare, ideale anche come seconda casa o investimento per affitti turistici.
Dotata di impianto fotovoltaico autonomo, indipendente dalla rete elettrica una soluzione sostenibile ed economica nel tempo.
Accesso carrabile con cancello automatico e spazio interno per parcheggiare.
Inclusa una cisterna da 12.000 litri per l'acqua, con impianto di distribuzione efficiente.
All'esterno: in dotazione inclusa nella vendita piscina fuori terra 8x4 metri, gazebo con zona pranzo all'aperto, 2 barbecue e ampi spazi pavimentati perfetti per relax o eventi.
Comfort: Impianto di climatizzazione Camino Infissi con grate Elettrodomestici inclusi.
prezzo di vendita ? 65.000,00 tratt. Contatta l'inserzionista
94010 Centuripe (Enna)
mostra l'annuncio su mappa
CG Servizi Immobiliari di Bellia Milena Rita di Paternò propone in vendita questo immobile, contattali subito!