Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via vincenzo gemito, 25
95121 Catania (Catania)
Carrrubella, Leonardo da Vinci, Leucatia, San Sofia
mostra l'annuncio su mappa
A Canalicchio, precisamente in Via Vincenzo Gemito , proponiamo soluzione indipendente.
L'immobile composto da due unit abitative, piano primo e piano secondo.
Internamente si presenta in buone condizioni generali, gli infissi sono in alluminio bianco con vetro/camera e gli impianti sono stati revisionati.
Gli spazi interni sono cos distribuiti: Piano primo Ingresso su ampio soggiorno.
Due camere da letto ampie e luminose.
Cucina abitabile.
Bagno e lavanderia esterna Due balconi Piano secondo Ingresso su disimpegno.
Tre camere da letto ampie e luminose.
Cucina abitabile.
Bagno e lavanderia interna Due balconi La zona fornita da attivit commerciali per il vivere quotidiano e di mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti semplici e rapidi.
Questa combinazione trasforma la proposta in una soluzione ideale per: Nuclei familiari allargati che cercano una soluzione bifamiliare nello stesso stabile.
Chi desidera l'indipendenza e gli spazi ampi. Prezzo di vendita: 196.000 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci allo 095/41.11.66 o al servizio whatsapp al numero di cellulare 393.87.883.74 o inviate un email a *******@******* Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via vincenzo gemito, 25
95121 Catania (Catania)
Carrrubella, Leonardo da Vinci, Leucatia, San Sofia
mostra l'annuncio su mappa
AEMMECASA di Marino Andrea di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!