Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via francesco bonaini, 90
56128 Pisa (Pisa)
Centro mostra l'annuncio su mappa
In una delle zone pi centrali di Pisa, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria, proponiamo in vendita una casa indipendente di 130 metri quadrati, con un totale di 125 metri quadrati calpestabili.
RIF 2025109 L'immobile, attualmente libero al rogito, necessita di ristrutturazione , si sviluppa su due piani, il piano primo, composto da due camere una matrimoniale e una media, una sala grande ed un ripostiglio.
Il secondo piano composta da due camere matrimoniali, una camera media, e un bagno molto grande.
Sono presenti due balconi.
C' la soffitta che pu diventare un altro piano se viene alzato il tetto che da rifare.
La casa ***.*******.** stato di conservazione da ristrutturare completamente.
La sua esposizione ottima, con vista a est, ovest e sud, che garantisce una buona luminosit durante tutto l'arco della giornata.
L'immobile permette di avere una buona divisione degli spazi e una maggiore privacy.
La sua posizione centrale, vicina a tutti i servizi e ben collegata con i mezzi pubblici, la rende perfetta per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita.
Ideale per chi cerca una soluzione abitativa indipendente e pronta per essere personalizzata secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
C' la possibilit di acquistare anche l'abitazione di 75mq sotto di essa che si sviluppa su due piani ad un prezzo di circa 160.000? . foto indicative.
Ci sar da fare la ristrutturazuione del tetto.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L'AGENZIA RIPORTANDO IL CODICE DI RIFERIMENTO 2025109 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via francesco bonaini, 90
56128 Pisa (Pisa)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Megaron Immobiliare Pisa di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!