Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in strada provinciale 56
63027 Monte Vidon Combatte (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
Casa Indipendente di circa 600 mq. con Garage e Corte privata totalmente recintata, in vendita nelle Marche, in provincia di Fermo, nel comune di Monte Vidon Combatte, vicino al Centro Storico ed a tutti i principali servizi.
L' immobile, in ottimo stato di manutenzione, si sviluppa su tre livelli ed composto da tre appartamenti: - Piano Terra Rialzato con appartamento indipendente di circa 180 mq. e composto da ingresso su disimpegno, grandissimo soggiorno, cucina abitabile con camino, cinque camere da letto, due bagni, un ripostiglio, oltre a due balconi a livello.
- Piano Primo ed ultimo con 2 appartamenti, uno di circa 110 mq. ed uno di circa 80 mq.: *Appartamento di 110 mq. composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina e camino, due camere da letto, un bagno e tre balconi a livello.
*Appartamento di 80 mq. composto da ingresso su disimpegno, tinello, soggiorno con cucina e camino, due camere matrimoniali, un bagno, oltre a due balconi.
- Piano S1/Terra di circa 180 mq. e h. 4,5 m con Garage.
Conclude la propriet una corte di circa 600 mq. in parte lastricata ed in parte a giardino totalmente recintata e con cancello automatico.
IMMOBILE PRONTO PER ESSERE ABITATO ! OTTIMA SOLUZIONE IMMOBILIARE SIA COME INVESTIMENTO CON POSSIBILITA' DI REALIZZARE UNA STRUTTURA RICETTIVA E SIA COME PRIMA CASA ! OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE ! Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in strada provinciale 56
63027 Monte Vidon Combatte (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
Pianeta Casa di Spinetoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!