Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via pitteri, 17
34170 Gorizia (Gorizia)
mostra l'annuncio su mappa
Gorizia Via Pitteri, nel cuore della citt In una delle zone pi esclusive e centrali di Gorizia, a pochi passi da Corso Italia, proponiamo in vendita una residenza depoca di fine 800, completamente indipendente e libera su quattro lati, una vera rarit nel contesto urbano.
L'immobile, dal fascino storico e dallarchitettura senza tempo, composto da due ampi appartamenti di circa 200 mq ciascuno, oltre a un generoso sottotetto adibito a soffitta e a un piano scantinato.
La propriet impreziosita da un elegante giardino piantumato, unautorimessa privata e da dettagli architettonici che raccontano la sua storia e il prestigio del tempo.
Soluzione ideale per chi alla ricerca di una dimora esclusiva o per chi desidera conciliare abitazione e investimento in una posizione invidiabile, nel cuore pi autentico di Gorizia. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via pitteri, 17
34170 Gorizia (Gorizia)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Ricci srl di Gorizia propone in vendita questo immobile, contattali subito!