Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in strada battisti ferraris
13044 Crescentino (Vercelli) mostra l'annuncio su mappa
A Crescentino in zona San Grisante proponiamo soluzione indipendente libera su tre lati di ampia metratura.
Sviluppa su due piani di cui circa 250 mq di abitazione e i restanti in magazzino tettoia oltre a piano seminterrato adibito a cantina/box. L'abitazione risulta disabitata da tempo il piano terra risulta gia ristrutturata ma attualmente a causa di un piccolo incendio a delle suppellettili necessita di un corposo intervento di pulizia.
Al piano superiore era stata avviata una ristrutturazione rimasta incompiuta . Nel lato del magazzino e la tettoia necessita di una ristrutturazione importante.
Di pertinenza alla casa abbiamo una corte di circa 800 Mq adibita a piazzale e giardino/orto. La casa di ottima metratura come descritto necessita di svariati interventi ma la struttura sana. Per chi desidera personalizzare la propria casa questa ideale per il prezzo contenuto e la metratura disponibile.
Per ulteriori informazioni e visite contattateci. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in strada battisti ferraris
13044 Crescentino (Vercelli) mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Vinovo propone in vendita questo immobile, contattali subito!