Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via alessandro volta, 3
72014 Cisternino (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Nel suggestivo centro storico di Cisternino, nei pressi della storica Torre dellOrologio e a pochi passi da Corso Umberto I e dalla pittoresca Piazza Pellegrino Rossi, proponiamo in vendita casa indipendente al piano terra.
Labitazione, sapientemente distribuita, si compone di una luminosa zona giorno con angolo cottura, un bagno e due comode camere da letto.
Completa la propriet un caratteristico piazzale antistante ad uso esclusivo, perfetto per momenti di relax allaperto.
Grazie alla sua posizione privilegiata e al fascino tipico delle dimore storiche pugliesi, questa propriet rappresenta la soluzione ideale sia come residenza privata, sia come elegante struttura ricettiva.
Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via alessandro volta, 3
72014 Cisternino (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!