Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in frazione pondel
11010 Aymavilles (Aosta)
mostra l'annuncio su mappa
Valle D'Aosta-Aymavilles Proponiamo in vendita, in esclusiva, in Frazione Pondel, casa singola completamente da ristrutturare, libera su quattro lati, posizionata di fronte al ponte romano, opera di ingegneria di grande rilievo risalente al 3 a.C. In questa zona sono segnalate numerose specie di farfalle, in particolare la Polyommatus humedase, esclusiva di quest'area, introvabile in nessun altro luogo al mondo.
L'immobile si trova in un'area molto frequentata dai turisti durante tutto l'anno anche grazie ai sentieri che attraversano il borgo.
La casa si dispone su tre livelli, al piano terra si compone di due depositi, di cui uno finestrato.
Il piano primo si presenta con una cucina e due camere.
Il piano secondo composto da una soffitta.
Completano la propriet mq 300 circa di giardino e altri mq 300 circa di area verde discoscesa che affaccia sul fiume.
Possibilit di creare dei garage per una superficie totale di mq 50 circa adiacente il fabbricato.
Le descrizioni e i dati degli immobili sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.
Per ulteriori informazioni o visite presso l'immobile contattateci ai numeri: Fisso: 0165/548899 Whatsapp: 339/4993196 Mobile: 335/6945129 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in frazione pondel
11010 Aymavilles (Aosta)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Aosta Centro di Aosta propone in vendita questo immobile, contattali subito!