Mappa e indirizzo
Villa sito in contrada sparacio
94010 Assoro (Enna) mostra l'annuncio su mappa
A pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dall'imbocco autostradale di Dittaino, dal Sicilia Outlet Village, proponiamo una casa indipendente con giardino di 1200 mq e un uliveto dell'estensione di 3.000 mq. Dalla Strada Provinciale vi si accede comodamente tramite cancello carrabile, e subito troviamo il giardino pianeggiante che circonda la casa che si sviluppa su un unico livello.
L'ingresso composto da un unico grande ambiente composto da sala da pranzo e cucina con portafinestra che da sul portico retrostante.
Nella zona notte ci sono due camere da letto e un bagno.
Tutte le stanze sono dotate di aperture che affacciano sul rigoglioso giardino.
A completare la propriet ci sono un garage con forno a legna, e un terreno dirimpetto alla casa, a cui si accede separatamente, piantumato con 90 alberi di ulivo, ci consente di produrre buone quantit del tipico olio dell'entroterra ennese. Contatta l'inserzionista
Villa sito in contrada sparacio
94010 Assoro (Enna) mostra l'annuncio su mappa
CREACASA Group di Giardini-Naxos propone in vendita questo immobile, contattali subito!