Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in piazza vittorio emanuele, 12
67010 Barete (L'Aquila) mostra l'annuncio su mappa
Rif. GRO732 - L'Aquila - Barete: nel centro storico del paese, zona tranquilla e ben servita, a 15 minuti dalla citt, proponiamo in vendita casa cielo terra di 200 mq ca disposta su tre livelli, ristrutturata nel 2016. Al primo piano troviamo un ingresso, soggiorno con angolo cottura dal quale accediamo ad un disimpegno che ci conduce alle due camere ed al bagno.
Un'antica scala in pietra ci conduce al secondo piano dove veniamo accolti da un ampio salotto servito da balconcino, zona living con predisposizione per agolo cottura, due camere e bagno, il tutto rifinito con tetto in legno a vista.
Una scala in legno ci conduce dalla zona living ad un terrazzo coperto di 25 mq ca, con splendida vista sul centro storico del paese.
La soluzione priva di caldaia e termosifoni ma con impianto predisposto.
Completano la propriet sei cantine di 90 mq ca di cui 3 con accesso su strada.
Ideale come prima abitazione per nuclei familiari numerosi, per chi desidera ampi spazi funzionali, e per chi ama vivere immerso nella natura.
Possibilit di suddividere l'immobile in due soluzioni abitative indipendenti. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in piazza vittorio emanuele, 12
67010 Barete (L'Aquila) mostra l'annuncio su mappa
D.I. Maurizio Costanzi di L'Aquila propone in vendita questo immobile, contattali subito!