Mappa e indirizzo
					40018 San Pietro in Casale (Bologna) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
Capannone di 1.200 mq con ampia area esterna e tettoia di 300 mq Proponiamo in vendita un capannone di 1.200 mq , ideale per attivit di laboratorio, deposito, uffici e servizi, situato a San Pietro in Casale , nella zona di Sant'Alberto , in posizione strategica a soli 8 km dall'ingresso autostradale di Altedo.
Caratteristiche principali :Superficie interna : 1.200 mq su un unico piano, con spazi versatili per diverse esigenze operative.
Area esterna : ampio cortile recintato, ideale per movimentazione mezzi e stoccaggio.
Tettoia : 300 mq situata sul confine Sud-Est, perfetta per riparazione materiali o attrezzature.
Accesso : ingresso tramite area comune con altra propriet.
Manutenzione : fabbricato in buone condizioni generali.
Posizione :Situato a San Pietro in Casale , in zona Sant'Alberto , ben collegato alla rete stradale.
Vicinanza all'autostrada per agevolare la logistica.
Questa soluzione rappresenta un'opportunit unica per aziende in cerca di spazi funzionali e ben collegati.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci al 350 186 4172 . Agenzia Immobiliare Capital House Bologna Contatta l'inserzionista
					40018 San Pietro in Casale (Bologna) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
 
				Bologna - San Donato di Bologna propone in vendita questo immobile, contattali subito!