Mappa e indirizzo
20010 Ossona (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
CAPANNONE IN VENDITA A ROSATE Capannone in vendita a Rosate con ottima visibilit L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 2.230 M, di cui 2.220 M calpestabili, garantendo uno spazio ampio e funzionale per qualsiasi tipo di attivit.
Lo stato di conservazione del capannone buono, garantendo una struttura solida e ben mantenuta nel tempo.
L'altezza interna del capannone di 6,70 metri, con un'altezza sotto trave di 6,00 metri, consentendo l'ingresso e la movimentazione agevole di mezzi e attrezzature di grandi dimensioni.
Il carroponte presente all'interno del capannone in grado di sostenere fino a 5 tonnellate di peso, rendendo l'immobile perfetto per attivit di produzione e stoccaggio.
Il capannone dispone di due ingressi separati, garantendo un accesso comodo e veloce sia per il personale che per i mezzi di trasporto.
Inoltre, l'immobile offre una superficie coperta di 1.230 M e una superficie scoperta di 1.010 M, ideali per attivit che richiedono sia spazi interni che esterni.
Infine, il capannone dispone di 30 M di uffici, perfetti per ospitare il personale amministrativo e tecnico.
In sintesi, si tratta di un'opportunit unica per chi cerca uno spazio ampio e funzionale per le proprie attivit industriali o commerciali, in una zona strategica e ben collegata a Milano come Rosate. Contatta l'inserzionista
20010 Ossona (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
SOGIM srl di Cinisello Balsamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!