Mappa e indirizzo
Box sito in via alfredo zambrini, 68
00135 Roma (Roma)
Lido di Ostia, Ostia Antica, Castel Fusano mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Roma, precisamente in zona Ostia, si trova questo spazioso e funzionale box/garage con una superficie totale di 30 metri quadrati.
L'immobile composto da due locali, ideale per ospitare un'auto e sfruttare lo spazio rimanente per riporre oggetti o come piccolo ***.*******.** sua ubicazione strategica e ben servita permette di raggiungere facilmente il centro della citt e le principali attivit commerciali della ***.*******.** stato di conservazione del box/garage buono, garantendo un'ottima qualit strutturale e un ambiente accogliente e ben curato.
Inoltre, le spese condominiali, pari a soli 30 euro, consentono di mantenere l'immobile in ottime condizioni senza gravare troppo sul budget ***.*******.** tratta di un'ottima opportunit per chi cerca un'ampia e comoda soluzione per riporre il proprio veicolo o per sfruttare come deposito.
Non perdere l'occasione di acquistare un box o garage in una delle zone pi ricercate e vivaci di Roma. MOLTO IMPORTANTE : I BOX COSI COME TUTTA LA STRUTTURA POSSIEDE IL "CERTIFICATO ANTINCENDIO" PERTANTO SONO DA RITENERSI A NORMA DI LEGGE ESSENDO DA POCO FATTI E SALDATI TUTTI I LAVORI PER OTTENERLO Contatta l'inserzionista
Box sito in via alfredo zambrini, 68
00135 Roma (Roma)
Lido di Ostia, Ostia Antica, Castel Fusano mostra l'annuncio su mappa
Future Home di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!