Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pietro nenni, 84
63023 Fermo (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
AGENZIA MULTISERVICE IMMOBILIARE DI VIOZZI AMERIGO vende a Fermo localit Lido San Tommaso 500 metri dalla spiaggia bilocale di 35 mq pi terrazzo di 80 mq Piccola palazzina, primo piano, no ascensore , composto da soggiorno angolo cottura , camera da letto , bagno cieco e terrazzo.
Climatizzato . Ottime condizioni, abitabilit immediata , necessario solo arredarlo con il proprio gusto . Lido San Tommaso un quartiere del comune di Fermo edificato all'inizio degli anni '80 con destinazione turistica, basti pensare che il 90% degli alloggi sono seconde case utilizzate per le vacanze al mare o per brevi periodi.
L'appartamento in vendita sito in un grande condominio ristrutturato recentemente, non sono previste, per il momento, spese importanti di straordinaria manutenzione.
L'immobile ha parcheggio condominiale, ascensore ed antenna satellitare centralizzata.
La spiaggia ampia e di ghiaia, il mare pulito e vicino alla riva non troppo profondo, ci sono ampi spazi verdi idonei anche per gli amici a quattro zampe, posti auto sempre disponibili, 30 chilometri di pista ciclabile collegano i comuni di Porto Sant'Elpidio, Fermo e Porto San Giorgio, ristoranti, pizzerie, gelaterie, supermarket, servizio autobuss, ecc. ecc. A soli 5 minuti dal casello dell'autostrada A14 di Porto Sant'Elpidio (distante 1,5 km ). Ideale per gli amanti del mare alla ricerca di una seconda casa senza spendere una fortuna! Per info e visite contattare il numero anche tramite whatsapp o per e-mail: AGENZIA MULTISERVICE IMMOBILIARE DI VIOZZI AMERIGO 62012 CIVITANOVA MARCHE (MACERATA). Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pietro nenni, 84
63023 Fermo (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Multiservice Immobiliare di Viozzi Amerigo di Udine propone in vendita questo immobile, contattali subito!