Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via goisis, 69
24123 Bergamo (Bergamo)
Corridoni, Redona
mostra l'annuncio su mappa
Bergamo Case propone in vendita a Bergamo nel quartiere di Redona un ampio bilocale con box. Lappartamento si trova in un condominio e, grazie al piano rialzato, offre una soluzione comoda e funzionale.
Gli spazi interni sono ben distribuiti: lingresso accompagna nella zona giorno, con un luminoso soggiorno e una cucina abitabile perfetta per chi ama vivere la casa. La camera matrimoniale ampia e accogliente, mentre il bagno con vasca e doccia completa la zona notte.
Sono presenti due balconi.
Limmobile stato recentemente ristrutturato e si presenta in condizioni impeccabili, con finiture moderne come parquet, infissi in PVC, aria condizionata e impianto di allarme.
A completare la propriet troviamo unautorimessa, comoda e facilmente accessibile.
La posizione uno dei punti di forza: a pochi passi dal Parco Goisis e dal centro Don Orione, incastonato nella cornice del Parco dei Colli, in un contesto tranquillo ma a due passi dai principali servizi e dalla zona commerciale di Redona.
Il centro citt raggiungibile in pochi minuti, rendendo questa soluzione perfetta sia come abitazione personale che come investimento.
Ideale per chi cerca comfort, tranquillit e praticit a pochi passi dal centro. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via goisis, 69
24123 Bergamo (Bergamo)
Corridoni, Redona
mostra l'annuncio su mappa
Bergamo Case di Bergamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!