Mappa e indirizzo
Attività commerciale sito in via umberto i
09049 Villasimius (Sud Sardegna)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita un avviato ramo d'azienda nel cuore di Villasimius, situato nella prestigiosa via centrale del paese.
Si tratta di un'attivit storica con ben 43 anni di presenza sul mercato, punto di riferimento per residenti e turisti.
Punti di Forza dell'Attivit: ' 'Posizione Strategica: Locale situato in via Umberto I, zona di altissimo passaggio pedonale e veicolare.
' 'Dotazioni Incluse: Cessione totale di tutti gli arredi e componenti presenti allinterno.
' 'Affitto Agevolato: Contratto di locazione delle mura a condizioni competitive per la zona (700 ?/mese). Dettagli dell'Offerta: ' 'Prezzo per avviamento e attrezzature: 150.000 ? ' 'Magazzino: Valore merce al costo (stimato tra 100.000 ? e 200.000 ?) con possibilit di concordare una dilazione di pagamento in base alle quantit.
Supporto e Opportunit Post-Vendita: Per garantire una transizione fluida e il mantenimento degli elevati standard qualitativi, la propriet offre: ' 'Affiancamento Gratuito: Lattuale titolare si rende disponibile per un periodo di assistenza e supporto tecnico/gestionale senza costi aggiuntivi.
' 'Supporto Stagionale: Possibilit di inserimento nell'organico di una figura professionale gi esperta per il periodo estivo.
' 'Servizi Aggiuntivi: Disponibilit di locali ad uso magazzino centrale (protetti da allarme) e possibilit di ordini in compartecipazione.
Questa l'opportunit ideale per chi desidera investire in una localit turistica di primo livello, rilevando un'attivit solida, conosciuta e pronta all'***.*******.** Contatta l'inserzionista
Attività commerciale sito in via umberto i
09049 Villasimius (Sud Sardegna)
mostra l'annuncio su mappa
Cagliari-Case.it di Quartu Sant'Elena propone in vendita questo immobile, contattali subito!