GALLIPOLI - ZONA LIDO SAN GIOVANNI - AVVIATISSIMA STRUTTURA RICETTIVA CON AMPIO GIARDINO A pochi passi dal mare e dalle pi belle spiagge di Gallipoli, in zona servita da attivit di ogni tipo e ad altissima attrazione turistica, si vende Bed and Breakfast avviato da diversi anni con eccellente posizione, riservata e strategica.
La struttura si sviluppa su una superficie totale di circa 1000 mq, rispettivamente 600 mq di giardino pavimentato e 400 mq coperti.
Ad oggi sono presenti: cinque camere matrimoniali con bagno en suite appartamento monolocale con angolo cottura e bagno camera quadrilocale con bagno privato appartamento con zona giorno, due camere da letto e bagno splendida suite di ampia metratura con piscina a vista, bagno privato e giardino privato con doccia e zona relax Reception Deposito comodissimo per attrezzatura pulizie e zona lavanderia Cucina - zona colazioni ampia e con camino Circonda le camere un curatissimo spazio esterno, attrezzato con strutture ombreggianti e zone relax, impreziosito dal verde presente e da un bellissimo limone.
Tutti gli ambienti presenti si trovano in ottimo stato di manutenzione e non necessitano di alcuna ristrutturazione; ogni camera dispone di aria condizionata, infissi con doppio vetro camera, persiane in alluminio, riscaldamento con termosifoni.
La struttura rappresenta un ottimo investimento ed il suo potenziale pu essere sviluppato ulteriormente.
La propriet pu essere valutata anche da chi desidera un'abitazione totalmente indipendente, con ampio spazio esterno e a pochi passi dal mare e dal centro.
Possibilit di realizzare anche delle multipropriet o soluzioni autonome.
Per maggiori informazioni l'agenzia sar a vostra disposizione; saremo lieti di accogliervi a Gallipoli, via Kennedy 13, presso il nostro ufficio. Contatta l'inserzionista
Studiozero24 di Gallipoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!