Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via centauro torpediniere, 13
72100 Brindisi (Brindisi)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita, L' ATTICO, che sembra sospeso tra cielo e mare, dove la luce entra generosa e accompagna ogni momento della giornata.
La living room, ampia e accogliente, si apre sulla cucina a vista in un abbraccio armonioso: uno spazio pensato per condividere tra il profumo del caffe al mattino e i calici di vino al tramonto, mentre il mare resta sempre li, a fare da scenografia.
Le tre camere da letto sono rifugi intimi, silenziosi cullati dai colori chiari e dalla brezza marina che entra leggera dalle finestre.
Il bagno, essenziale , un piccolo spazio de benessere dove prendersi cura di s, rallentando il tempo.
Ma la vista a rubare il cuore: il mare che cambia colore con le ore, il cielo che si specchia nell' acqua, la sensazione costante di essere in vacanza anche restando a casa. Un attico romantico, luminoso, pensato per chi sogna di vivere ogni giorno con lo sguardo rivolto all' orizzonte.
Completa la propriet un box aperto e una comoda cantina.
Contattami per avere la tua visita Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via centauro torpediniere, 13
72100 Brindisi (Brindisi)
mostra l'annuncio su mappa
GIUSTA REAL ESTATE di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!