Libero da settembre L'attico/mansarda si trova nella zona centrale di Cervia, una delle localit pi esclusive della riviera romagnola.
La sua posizione strategica permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i servizi e le attrazioni della citt, come il mare, i negozi, i ristoranti e i locali notturni.L'appartamento, di circa 58 mq totali, situato all'ultimo piano di un elegante condominio e gode di una vista panoramica unica sui tetti della citt. Le spese condominiali, pari a 50 euro al mese, sono contenute e comprendono i costi di manutenzione e gestione delle parti ***.*******.**, la mansarda si presenta in ottimo stato di conservazione.
Gli arredi, sono stati selezionati con cura per creare un'atmosfera accogliente e ***.*******.** zona giorno composta da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per rendere agevole la preparazione dei pasti.
La camera da letto, silenziosa e riservata, arredata con letto matrimoniale e armadi su misura per garantire il massimo comfort e ***.*******.** bagno finestrato, completo di tutti i sanitari e di una spaziosa doccia, presenta un design moderno e raffinato, con rifiniture di alta ***.*******.** l'offerta un posto auto scoperto riservato nel cortile condominiale e una cantina privata, perfetta per riporre attrezzature da mare o ***.*******.** sintesi, questo attico/mansarda rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita di Cervia, senza rinunciare al comfort e alla praticit di una casa funzionale vicino al mare. Contatta l'inserzionista
Affitta Presto Agenzia Cesena1 di Ferrara propone in affitto questo immobile, contattali subito!