Mappa e indirizzo
Attico sito in via severino casana
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
Attico panoramico zona Lingotto In stabile degli anni 80, ben tenuto nelle parti comuni, proponiamo attico panoramico al sesto piano con splendida vista sulla collina e sulle montagne.
Limmobile composto da un ingresso living su ampio soggiorno con cucina a vista, un locale attualmente aperto sulla zona giorno, facilmente trasformabile in una camera da letto e un bagno.
Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trova un ulteriore ambiente versatile, adattabile a diversi usi secondo le esigenze.
Completano la propriet una cantina al primo piano interrato e due ampi terrazzi, per un totale di circa 35 mq, che regalano luminosit e spazio allaperto.
Lappartamento necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo cos lopportunit di ridisegnare gli spazi grazie alla pianta regolare e funzionale.
La zona ottimamente servita: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, la stazione ferroviaria Lingotto e numerosi collegamenti con i mezzi pubblici, rendendo limmobile ideale per chi cerca comfort e praticit in citt. Aggiornamenti catastali eventualmente in corso.
Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi n presupposti contrattuali. Contatta l'inserzionista
Attico sito in via severino casana
10138 Torino (Torino)
Mirafiori mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!