Mappa e indirizzo
Attico sito in via archimede
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio mostra l'annuncio su mappa
Questo splendido attico moderno situato in uno stabile signorile nella posizione pi alta dei Parioli, in via Archimede ad angolo con via di San Valentino.
L'appartamento uno splendido attico di ampia metratura posto al quarto piano con terrazzo a livello, box auto e una magnifica vista panoramica sul versante nord di Roma. L'immobile gode di luminosit e riservatezza, in virt di una tripla esposizione e dell'assenza di fabbricati dirimpetto.
La propriet composta da un ampio ingresso, un salone triplo con camino dalla quale si pu accedere ad un'ampia balconata/terrazzo panoramica/o con vista unica, una cucina abitabile prospicente al salone.
Dalla zona giorno abbiamo uno splendido divisorio, anteceduto da una zona studio, e l'accesso "nascosto" alla zona notte.
La zona notte composta da 4 camere, 3 servizi, ampie cabine armadio e 4 comodi balconi.
La ristrutturazione curata nel dettaglio dal famoso studio "Giammetta Architects" rende l'immobile un oggetto unico nel suo genere, di indiscutibile gusto architettonico e di massimo design moderno.
A corredo di questa splendida propriet abbiamo un comodo box auto di facile manovra al piano terra ed una cantina. Contatta l'inserzionista
Attico sito in via archimede
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio mostra l'annuncio su mappa
TUA RE di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!