Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Attico in vendita con box a Riccione in via ippolito nievo 11

  • trattativa riservata
  • 4 locali
  • 150 mq
  • Vendesi

Attico vista mare in vendita - Centro Riccione Nel cuore di Riccione, proponiamo in vendita un esclusivo attico vista mare di circa 150 mq, impreziosito da un terrazzo di circa 30 mq, perfetto per vivere appieno gli spazi esterni in ogni stagione.
Lingresso introduce a una zona giorno ampia e luminosa, composta da un elegante living con cucina open space e penisola breakfast.
Una grande vetrata accompagna verso il terrazzo coperto, ideale per pranzi, cene e momenti di relax con una piacevole vista sul mare. La zona notte ospita tre camere da letto e tre bagni, garantendo comfort e privacy in ogni ambiente.
Lattico si distingue per lelevato livello delle finiture e per le soluzioni su misura: le boiserie artigianali e gli arredi realizzati ad hoc valorizzano ogni spazio, mentre i pavimenti e rivestimenti in resina donano continuit e contemporaneit agli ambienti.
Dotato delle pi moderne tecnologie, limmobile offre riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato, sistema di ricircolo dellaria meccanico, domotica per illuminazione e tapparelle elettriche, impianto di allarme e gestione da remoto di clima e luci. La cucina completa di elettrodomestici di alta gamma, con piano a induzione, lavastoviglie, frigo/freezer e cantina vini integrata.
Sono presenti inoltre doppio attacco per lavasciuga e dettagli illuminotecnici con LED integrati negli arredi.
Elementi esclusivi come la vasca da bagno e la cucina esterna realizzate in resina su misura contribuiscono a rendere questa propriet unica nel suo genere.
Completa la propriet un posto auto. Una soluzione di alto livello per chi desidera vivere il centro di Riccione con comfort, tecnologia e vista mare, in un contesto elegante e contemporaneo. Contatta l'inserzionista

Coldwell Banker Prime PropertiesColdwell Banker Prime Properties
Viale Virgilio 4
47838, Riccione (Rimini)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: CBI099-1528-520825
  • Tipologia: Attico in Vendita
  • Locali: 4 Locali (3 camere e 3 bagni)
  • Stato: Ottimo
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Spazio Auto: Box singolo
  • Vista mare: Si
  • Modificato il: 26/03/2026
  • Scheda: SC9626909

Stabile

  • Piani Totali: 7
  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

Attico sito in via ippolito nievo, 11
47838 Riccione (Rimini)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Coldwell Banker Prime Properties

Coldwell Banker Prime Properties di Riccione propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Riccione (RN)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy