Mappa e indirizzo
Attico sito in via corradino d'ascanio, 34
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio mostra l'annuncio su mappa
PRESTIGIOSO ATTICO E SUPER ATTICO IN VENDITA A PESCARA PORTA NUOVA In zona residenziale e servita di Porta Nuova, precisamente in Via Corradino d'Ascanio, proponiamo in vendita prestigioso attico sito agli ultimi piani di una bellissima palazzina di recente costruzione.
L'immobile sviluppa una generosa metratura di oltre 200 mq commerciali di cui 170 interni, oltre ad ampi ed abitabili terrazzi.
Al piano giorno l'immobile composto da: accogliente e luminoso soggiorno, cucina abitabile separata (entrambi con accesso sul terrazzo perimetrale), primo bagno; al piano notte troviamo spaziosa camera padronale con bagno privato e terrazzino, ulteriori due camere matrimoniali, terzo bagno ed ultimo terrazzino.
Lo splendido attico si presenta in ottimo stato, vanta finiture di pregio, pavimentazione in parquet, impianto per aria condizionata e allarme.
Infine, offre un comodissimo e spazioso garage di circa 37 mq, compreso nel prezzo.
Non lasciarti sfuggire questo prezioso gioiello in una zona collegata, vicina all'universit e al mare! Contatta l'inserzionista
Attico sito in via corradino d'ascanio, 34
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare 2.0 s.r.l di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!