Mappa e indirizzo
Attico sito in via achille feraboli
20131 Milano (Milano)
Abbiategrasso, Chiesarossa mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** Cermenate - A pochi minuti dall'Universit Bocconi, Via Achille Feraboli, proponiamo in vendita ampio 4 Locali con doppio terrazzo di 60 mq Ca. ** ATTICO e SUPER ATTICO ** La soluzione sita ad un quinto e sesto piano con ascensore, risulta cos composta: ingresso, soggiorno con accesso al primo terrazzo, ideale per pranzi e cene con parenti e amici, cucina abitabile e bagno con vasca; al piano superiore troviamo 3 camere da letto, ognuna delle quali con accesso al terrazzo perimetrale, ampio ripostiglio e bagno con vasca.
Completa la soluzione un comodo posto auto coperto all'interno dello stabile ad ? 30.000. La soluzione rimane molto luminosa ed arieggiata grazie alla sua doppia esposizione, all'interno risulta da personalizzare ed rifinita con pavimenti in ceramica, infissi in legno doppio vetro, aria condizionata nelle camere, inferiate e porta blindata.
Il riscaldamento centralizzato compreso nelle spese condominiali che ammontano ad ?250 mensili.
Lo stabile a pochi passi da piazza Abbiategrasso, punto nevralgico del sud di Milano e crocevia dei numerosi servizi pubblici della zona, a cominciare dalla metropolitana linea MM2 che qui fa capolinea e collega alle principali stazioni ferroviarie della citt e a diversi poli universitari come lo IULM a Romolo, l'Universit Cattolica in Sant'Ambrogio e l'Universit degli Studi e Politecnico in Citt Studi.
Tra i mezzi di superficie che servono l'area, si contano il bus 79 - che ferma sulla vicinissima via San Giacomo e conduce in porta Lodovica, sede dell'Universit Bocconi -, il bus 65 - che ha capolinea in piazza Abbiategrasso e la collega con il Policlinico e il polo centrale dell'Universit degli Studi -, il tram 3 e il tram 15 in piazza Abbiategrasso - che collegano entrambi al Duomo, il primo passando da corso San Gottardo, vicino alla NABA, e il secondo da porta Lodovica (Universit Bocconi) e da piazza Missori (polo centrale Universit degli Studi). La zona servita anche da mezzi extra-urbani come il bus 230 per Basiglio con fermata all'Istituto Humanitas di Rozzano e le navette dedicate per IEO e Humanitas.
CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/36516580 oppure al num. 351/3955630, oppure via e-mail all'indirizzo *******@*******. Presso la nostra agenzia trover i seguenti servizi: - Fcgroup (sede centrale) - FondoCasa Franchising - Cheaffitti - WeUnit (Servizi creditizi - mutui) - Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi) - Artwork (Progetti di Comunicazione) PER VENDERE VELOCEMENTE E NON SVENDERE LA TUA CASA, CHIAMA FONDOCASA! Contatta l'inserzionista
Attico sito in via achille feraboli
20131 Milano (Milano)
Abbiategrasso, Chiesarossa mostra l'annuncio su mappa
Milano Missaglia di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!