Mappa e indirizzo
					Attico sito in viale della repubblica
30020 Marcon (Venezia) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
Di prossima costruzione, a Marcon centro, bellissimo attico con terrazza abitabile esposta a sud, tre camere, consegna prevista estate 2027. Con ottime finiture ed impiantistica di ultima generazione, in vendita appartamento al terzo piano, composto da soggiorno con cucina a vista di 51,50 mq. con accesso a un terrazzo di circa 20 mq., disimpegno, tre camere, una da oltre 14 mq. con cabina armadio e bagno privato, e due doppie camere da oltre 11 mq., bagno, antibagno con alloggiamento lavatrice ed asciugatrice, ripostiglio, garage al piano terra, con possibilit di scegliere o garage da 27 mq. oppure garage di 18 mq. con cantina annessa di oltre 8 mq., posto auto di propriet interno.
Riscaldamento a pavimento con pompa di calore, raffrescamento con predisposizione per gli split, allarme predisposto, fotovoltaico 3 kw per ogni appartamento, triplo vetrocamera, tapparelle elettriche, videocitofono, con ascensore.
Per informazioni su questo attico di prossima costruzione, chiamare agenzia Casa Planet di Mogliano Veneto al n. 041-8940162 e chiedere del rif. CP415-A15 Contatta l'inserzionista
					Attico sito in viale della repubblica
30020 Marcon (Venezia) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
 
				Casa Planet Snc di Mogliano Veneto propone in vendita questo immobile, contattali subito!