Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via vittorio veneto, 65
34170 Gorizia (Gorizia)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo introvabile attico in vendita in posizione semicentrale a due passi dal cuore della citt: limmobile si sviluppa su una superficie di oltre 230 metri quadrati, divisi su due livelli principali: al nono piano la zona abitativa composta da salone con affaccio ad un ampio terrazzo abitabile, cucina openspace, tre camere da letto e doppi servizi; al decimo piano troviamo due stanze di servizio, il terzo bagno ed un ampio vano soffitta.
Questo livello dispone anche di un accesso indipendente dal vano scale.
Infine, tramite una scala esterna, accediamo allundicesimo piano dove troviamo un ampio terrazzo panoramico.
Completano la propriet un garage da 40 metri quadri ed un vano cantina.
La sua posizione elevata garantisce una vista mozzafiato sulla citt e la possibilit di godere di molta luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
L'attico inoltre viene venduto con una parte degli arredi, che rende gli ambienti ancora pi eleganti e confortevoli. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via vittorio veneto, 65
34170 Gorizia (Gorizia)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Ricci srl di Gorizia propone in vendita questo immobile, contattali subito!