Mappa e indirizzo
Attico sito in via tiraboschi
24123 Bergamo (Bergamo)
Borgo Palazzo, Centro, Stazione mostra l'annuncio su mappa
- BERGAMO _ CENTRALISSIMO Prestigioso attico super panoramico di mq 200 dislocato su unico livello dotato di 90 mq di terrazze, 2 cantine, solaio e autorimessa.
L'immobile situato in posizione centralissima al decimo piano di uno degli edifici tra i piu alti della citt, dotato di doppio ascensore e portierato, posizionato a poche decine di metri da porta nuova e dai Propilei (fulcro nevralgico della citt di Bergamo), da via XX Settembre e da via Papa Giovanni XXIII, comodo per raggiungere tutti i negozi, i servizi ed i ristoranti del centro storico di Bergamo disponibili sotto casa, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria, comodo per raggiungere la superstrada e l'autostrada in pochi minuti.
La propriet si compone di 2 appartamenti attigui venduti congiuntamente che occupano l'intero decimo ed ultimo piano dello stabile.
Internamente gli appartamenti sono attualmente cosi composti: Appartamento 1: Ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, bagno, 2 terrazzi.
Appartamento 2: Ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, 2 bagni, grande terrazza che lambisce totalmente l'immobile.
Nell'ipotesi di unione delle due unit possibile ottenere: Ingresso, soggiorno con grande area cucina aperta o separata, sala da pranzo aperta o separata, camera padronale con bagno e terrazza privata, ulteriori 3 camere da letto con ulteriori 2 bagni, grande terrazza che lambisce completamente l'immobile.
E' possibile ottenere un ulteriore quinta camera da letto o studio oppure riprogettare l'immobile a proprio gusto secondo le proprie esigenze e necessit.
L'immobile necessita di una globale ristrutturazione sia a livello estetico che funzionale il che consentir all'acquirente di personalizzarlo totalmente (la struttura consente una facile ridistribuzione degli spazi senza troppe costrizioni di tipo statico). La propriet esposta su 4 lati e gode di una vista mozzafiato imparagonabile dominante l'intera citt, da citt alta, al centro cittadino fino alle torri di Milano.
L'immobile si completa di 2 cantine, solaio e di un'ampia autorimessa di mq 17 lunga 7 mt che consente di posteggiare automobili di grandi dimensioni.
? 1.450.000,00 Spese condominiali ? 8.000,00 annue comprensive di riscaldamento a pannelli radianti e portierato.
CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energetica Vai all'annuncio: ***.*******.** STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S.r.l. Real estate and investments 24121 Bergamo - Italy ***.*******.** Vitt. Emanuele II n. 65 tel +39 035 231588 WhatsApp: +39 3920190070 ***.*******.** *******@******* Facebook: StudioImmobiliareValle Twitter: ValleRealEstate Skype: Valle-Real-Estate Contatta l'inserzionista
Attico sito in via tiraboschi
24123 Bergamo (Bergamo)
Borgo Palazzo, Centro, Stazione mostra l'annuncio su mappa
Studio Immobiliare Valle di Bergamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!