Mappa e indirizzo
Attico sito in via milano
17031 Albenga (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
ATTICI DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZE PANORAMICHE Allultimo piano di un moderno ed elegante complesso residenziale di nuova costruzione, raffinati attici trilocali e quadrilocali, pensati per chi desidera distinguersi e vivere in un'abitazione di livello superiore.
La posizione centrale, alle porte del Centro Storico ed a pochi passi da servizi e collegamenti principali, rappresenta un valore aggiunto che unisce comodit quotidiana e prestigio urbano.
Gli attici si caratterizzano per la loro straordinaria luminosit e distribuzione armoniosa degli spazi, con soluzioni che prevedono: Trilocali con elegante zona living cucina a vista, due camere e uno o due bagni; Quadrilocali con salone, cucina abitabile, due o tre camere ed uno o due bagni.
In tutte le soluzioni sono presenti grandi terrazze panoramiche, ideali per creare aree relax con vista aperta e dominante.
Spazi esclusivi che regalano privacy ed unesperienza abitativa unica.
A completare e valorizzare ulteriormente ogni attico, spaziosa mansarda sovrastante di propriet, ideale come studio, area hobby, zona wellness o ambiente multifunzionale.
Le mansarde possono essere collegate internamente allappartamento, offrendo la possibilit di realizzare una casa su pi livelli dal carattere unico e altamente personalizzabile.
Una soluzione riservata a chi ricerca una casa nuova ed elegante, capace di coniugare centralit, comfort e prestigio in ununica proposta immobiliare.
Prezzi a partire da ? 305.000 Contatta l'inserzionista
Attico sito in via milano
17031 Albenga (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Albenga di Albenga propone in vendita questo immobile, contattali subito!