Mappa e indirizzo
Attico sito in via luigi robecchi brichetti
00135 Roma (Roma)
Aventino, San Saba, Caracalla mostra l'annuncio su mappa
Piramide /Aventino - Splendido super attico ristrutturato di recente con terrazzi e vedute panoramiche in una delle aree pi prestigiose di Roma disponibile fin da subito per l'affitto.
Ubicato in un'elegante palazzina di recente rinnovamento, questo delizioso attico, arredato finemente vanta una superficie totale di 90 metri quadrati.
L'immobile dispone di 6 locali, tra cui due confortevoli camere da letto e due servizi e rappresenta la soluzione perfetta per una famiglia o per chi desidera ampi spazi.
Un disimpegno che ci conduce nell'ampio salone con uscite sui terrazzini e una grande cucina abitale, rendono perfetto l'immobile.
L'appartamento stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni di conservazione.
Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro e alluminio, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico.
Inoltre, presente un sistema di allarme per garantire la massima sicurezza degli abitanti.
L'esposizione su tre lati rende tutti gli ambienti molto luminosi e arieggiati.
La cucina, completamente attrezzata, l'ambiente perfetto per preparare pranzi e cene da gustare sul balcone o sul terrazzo.
Il riscaldamento centralizzato, con una nuova caldaia condominiale garantendo in questo modo un'ottima distribuzione del calore durante i mesi pi freddi dell'anno. L'edificio in cui si trova l'attico composto da soli 5 piani, garantendo tranquillit e privacy ai suoi occupanti.
In sintesi, questo super attico offre un'opportunit unica per vivere in una delle zone pi esclusive di Roma, circondati da ogni comfort e servizio, in un ambiente elegante e raffinato. Contatta l'inserzionista
Attico sito in via luigi robecchi brichetti
00135 Roma (Roma)
Aventino, San Saba, Caracalla mostra l'annuncio su mappa
Great Properties Real Estate di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!