Mappa e indirizzo
Appartamento sito in strada provinciale 239, snc
63025 Montegiorgio (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita prestigioso Appartamento duplex nel Comune di Montegiorgio in zona piane provincia di Fermo.
Il nuovissimo appartamento con ingresso autonomo e l'unica unit abitativa di una singola casa sita nel cuore di piane di Montegiorgio.
Dotato di corte pavimentata di pertinenza e posto auto esclusivo si compone di: ingresso con qualche scalino che ci conduce al salone con balcone e terrazzo coperto con tettoia in legno di 20 mq, sempre al primo piano abbiamo la zona notte con due camere doppie ed un bagno finestrato, la scala ci conduce al secondo piano con cucina salone dotato di terrazzo e stufa a pellet, bagno e camera.
L'appartamento presenta finiture di pregio, infissi con triplo vetro per un perfetto isolamento termico ed acustico, pavimento in parquette e mosaico in cotto, cucina murata con sportelli in legno massello, ceramiche di Deruta, bagni di designer, predisposizione per climatizzatore.
Sulla corte esclusiva esterna presente una piccola casetta in legno utilizzabile come ripostiglio.
Possibilit di valutare l'arredo e di acquistare da altro proprietario il piano S1 da adibire come garage.
Prezzo da computare separatamente. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in strada provinciale 239, snc
63025 Montegiorgio (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
Re Casa Immobiliare di Cutini Carlo di Servigliano propone in vendita questo immobile, contattali subito!