Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ripagrande, 136
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
In angolo fra Piazzetta Lucchesi e Via Ripagrande vendiamo appartamento al secondo e ultimo piano composto da cucina separata abitabile, soggiorno, due bagni, una camera letto matrimoniale e un'ampia mansarda cui ricavare una seconda letto o uno studio; completa l'immobile un ampio e riservato terrazzo.
La casa, con tripla esposizione, si presenta molto luminosa, silenziosa, moderna e accogliente; ottime finiture, soffitto travi a vista e posizione invidiabile.
Infissi con scuretti esterni, pvc e vetrocamera quelli interni.
Classe energetica A3; sono presenti tre split per aria condizionata e pompa di calore, porta blindata.
Possibilit di realizzare una tettoia bioclimatica sulla terrazza o chiudere con veranda per creare uno spazio vivibile in tutte le stagioni.
L'immobile inserito in contesto di piccolo condominio, non ci sono spese condominiali.
L'appartamento stato oggetto di completa ristrutturazione, in fase di ultimazione. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ripagrande, 136
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Serim casa di Stella propone in vendita questo immobile, contattali subito!