Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via san dona'
30126 Venezia (Venezia)
Aeroporto-Ca' Noghera, Campalto, Carpenedo, Dese mostra l'annuncio su mappa
Venezia Mestre Carpenedo ,laterale Via San Don , appartamento di mq.110 molto luminoso posto al primo piano di contesto anni '60 tenuto bene composto da bell'ingresso, soggiorno con accesso diretto alla terrazza , cucina separata abitabile, disimpegno, camera matrimoniale di oltre 19 mq., camera doppia di oltre 13 mq., bagno finestrato con vasca.
Completa l'immobile una cantina al piano terra di 14 mq., ampio parcheggio condominiale dove ogni appartamento pu usufruire di un posto auto a rotazione.
Dotazioni: riscaldamento semi-centralizzato con elettrovalvole, caldaia autonoma per l'acqua calda, portoncino blindato, aria condizionata di recente installazione, tende da sole elettriche con antivento, tapparelle elettriche, infissi vetrocamera da 0,5 cm. Grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento gode di tutti i servizi di prima necessit nelle vicinanze, come supermercati, scuole e mezzi pubblici.
Non perdere l'occasione di acquistare una casa spaziosa e confortevole a Mestre, ideale per chi desidera vivere a pochi passi da Venezia.
L'appartamento gi disponibile.
N.B. Lindirizzo presente nel seguente annuncio non identifica lesatta ubicazione dellimmobile, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via san dona'
30126 Venezia (Venezia)
Aeroporto-Ca' Noghera, Campalto, Carpenedo, Dese mostra l'annuncio su mappa
Studio MiDa di Mogliano Veneto propone in vendita questo immobile, contattali subito!