Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via adua
21040 Vedano Olona (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
ARCHIMEDIA 360 propone in vendita, a dieci minuti a piedi dal centro di Vedano Olona, un trilocale al piano primo ideale per una giovane coppia o come ottima soluzione dinvestimento.
Lingresso si apre su una confortevole zona living con soggiorno e cucina a vista, impreziosita da una pratica penisola che rende lo spazio funzionale e accogliente.
Da qui si accede al balcone, ideale per momenti di relax allaperto.
Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto ben proporzionate e da un bagno moderno dotato di doccia e finestra.
A completare la propriet presente una comoda cantina, inclusa nel prezzo.
La posizione centrale, comoda per raggiungere tutti i servizi e i mezzi di trasporto, rende questa proposta particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento con ottima resa. Contattaci per fissare un appuntamento! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via adua
21040 Vedano Olona (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
Archimedia 360 Soc. Coop di Malnate propone in vendita questo immobile, contattali subito!