Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via rimembranze, 3
20057 Vedano al Lambro (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
Trilocale luminoso con tripla esposizione A due passi dal centro e dal Parco di Monza Se sta cercando un appartamento accogliente, ben distribuito e in una posizione comoda e servita, questo trilocale potrebbe essere la soluzione ideale per te. Ci troviamo a Vedano al Lambro, in una zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dal centro cittadino e a ridosso dellingresso del Parco di Monza, perfetto per chi ama il verde e desidera avere tutto a portata di mano. Lappartamento si trova al primo piano di uno stabile degli anni 60, ben mantenuto e composto da poche unit. Non presente lascensore, ma la scala comoda e poco impegnativa.
La tripla esposizione garantisce una luminosit naturale in ogni ambiente, rendendo la casa piacevole e ariosa durante tutto il giorno.
Entrando si viene accolti da un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno confortevole con balcone ed una cucina semiabitabile anch'essa affacciata su un balcone, funzionale e ben organizzata.
La zona notte composta da due camere da letto, entrambe spaziose e silenziose, ideali sia per una famiglia che per chi desidera uno spazio in pi per lavorare da casa. Il bagno finestrato in buone condizioni, mentre un pratico ripostiglio offre ulteriore comodit.
Completano la propriet una cantina ampia e asciutta, perfetta per riporre oggetti o biciclette, e un box auto, adatto per una macchina di piccole dimensioni.
Lappartamento gi dotato di aria condizionata e inferriate in tutti gli ambienti, offrendo un buon livello di comfort e sicurezza.
La posizione uno dei punti di forza: vicina a scuole, negozi, mezzi pubblici e ai principali servizi del paese.
una soluzione ideale sia come prima casa che come investimento, grazie alla funzionalit degli spazi e alla qualit della zona in cui si trova. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via rimembranze, 3
20057 Vedano al Lambro (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
Valtorta Srl di Monza propone in vendita questo immobile, contattali subito!