Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via maria de mattias
03020 Vallecorsa (Frosinone)
mostra l'annuncio su mappa
Vallecorsa, nel caratteristico centro storico del paese, proponiamo in vendita un'abitazione unica e storica, disposta su 2 livelli di circa 380 mq complessivi.
L'immobile offre la possibilit di realizzare due abitazioni separate, rendendolo un'opportunit di investimento interessante.
Al piano primo, si trova un appartamento di circa 220 mq, composto da 7 locali, tra cui una cucina con camino, un ampio soggiorno, 1 bagno e un ampio ingresso.
L'abitazione un vero e proprio gioiello storico, essendo il luogo di nascita della Santa Maria De Mattias, beatificata nel 1950 e canonizzata nel 2003 da Papa Giovanni Paolo II. Questo rende l'immobile un luogo di pellegrinaggio per i fedeli e un'opportunit unica per chi cerca un'abitazione con un valore storico e culturale.
La palazzina ha anche un passato illustre, essendo stata adibita a Pretura in tempi passati, testimoniando la sua importanza storica e la sua centralit nel tessuto sociale e amministrativo del paese.
Al piano secondo, si trova un'altra abitazione di circa 160 mq, attualmente da ultimare, composta da 4 grandi spazi aperti con soffitto in legno a vista.
Completa la propriet una cantina di circa 25 mq. Questa un'opportunit unica per chi cerca un'abitazione storica e caratteristica, con un valore aggiunto dato dalla sua importanza religiosa e culturale.
Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare un sopralluogo. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via maria de mattias
03020 Vallecorsa (Frosinone)
mostra l'annuncio su mappa
OK Casaimmobiliare di Paolo Simone di Frosinone propone in vendita questo immobile, contattali subito!