Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via bibano
31100 Treviso (Treviso)
Fiera, Santa Maria del Rovere, Selvana mostra l'annuncio su mappa
Treviso, zona Selvana in vendita appartamento piano terra con giardino.
In signorile residence, suddiviso in due blocchi da dieci unit ciascuna, alle porte di Treviso, vendiamo un appartamento tre camere piano terra con giardino su due lati e accesso indipendente.
Dall'ingresso si accede ad un ampio e luminoso open space con con cucina e soggiorno che si affacciano sul giardino di propriet.
Proseguendo attraverso il corridoio, troviamo i due bagni, di cui uno con vasca, poi la zona notte composta di tre camere, di cui una matrimoniale, con pavimenti in legno, tutte con affaccio sul giardino.
Dalla zona giorno si accede all'esterno dove c' uno spazio pavimentato, coperto e protetto da una tenda da sole che permette di poter essere utilizzato per pranzare all'aperto e godersi il bel giardino piantumato e dotato di impianto di irrigazione automatico.
Dal giardino si accede in maniera indipendente, attraverso una scala, direttamente nell'interrato dove presente il garage doppio e il magazzino.
L'appartamento dotato di riscaldamento indipendente a pavimento con caldaia a condensazione, pompa di calore per zona giorno e notte, serramenti in legno con doppio vetro antisfondamento e oscurante motorizzato in zona giorno, zanzariere.
Impianto di allarme e videocitofono.
L' ubicazione dell'immobile, per motivi di privacy, solo indicativa della zona. Per maggiori informazioni su questo appartamento tre camere con giardino, potete prenotare un primo appuntamento in agenzia, senza impegno, telefonando al numero 0422/460300 citando il RIF I/SMN289 Visitate anche il nostro sito internet ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via bibano
31100 Treviso (Treviso)
Fiera, Santa Maria del Rovere, Selvana mostra l'annuncio su mappa
impREsa Silea di Silea propone in vendita questo immobile, contattali subito!