Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale g.g. felissent
31100 Treviso (Treviso)
Fiera, Santa Maria del Rovere, Selvana
mostra l'annuncio su mappa
TREVISO (ZONA NORD) TRICAMERE DI NUOVA COSTRUZIONE A pochi minuti dauto dal centro citt si trova questo appartamento tricamere ideale per chi desidera vivere in un ambiente dal design moderno ed ***.*******.** zona leaving di circa 40 mq si affaccia al terrazzo abitabile (al giardino privato per lunit posta al piano terra) tramite un serramento di tipo scorrevole a tutta parete.
La zona notte composta da 3 camere (una matrimoniale e due singole) e due servizi con doccia.
Lappartamento completo di un comodo garage ed un posto auto esterno.
Nel progettare questo moderno residence non si pensato solo alla bellezza estetica ma l' innovazione e la sostenibilit sono stati il vero focus.
La classe energetica A4 garantisce unefficienza energetica superiore ed un ridotto impatto ambientale garantendo grandi risparmi in termini di costo di gestione per chi vi abita.
Limpianto di riscaldamento autonomo a pavimento in pompa di calore coadiuvato da un impianto fotovoltaico (2,5 Kw/h) per ridurre i costi di gestione, limpianto di raffrescamento di tipo canalizzato per garantire il miglior confort in ogni locale.
presente il sistema di ventilazione meccanica (VMC) per garantire il ricambio daria senza dispersioni termiche e la massima salubrit dellabitazione.
Rif. Imm. N. 1818 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale g.g. felissent
31100 Treviso (Treviso)
Fiera, Santa Maria del Rovere, Selvana
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Rovere di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!