Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Treviso in vicolo pescheria 1

  • trattativa riservata
  • 4 locali
  • 160 mq
  • Vendesi

L'APPARTAMENTO SUL PALAZZO PIU' ICONICO DI TREVISO CITTA'!!!!! Siamo orgogliosi di poter proporre questo meraviglioso appartamento all 'ultimo piano con vista sull'isola della pescheria nel cuore del centro storico di Treviso.
Ubicato In un palazzetto Storico affrescato esternamente, forse uno dei piu' fotografati della citt, l appartamento si sviluppa tutto al secondo e ultimo piano con un ulteriore mansarda ad uso servizi.
Composto da ingresso , soggiorno , cucina separata , tinello (possibile terza camera) , due camere, 2 bagni, soppalco e stanza armadiature con lavanderia GARAGE A POCHI METRI DALLA PALAZZINA.
Esposizione a sud ovest, vista sull isola della pescheria, travatura a vista con altezze importanti, terrazzo veneziano in zona giorno e legno in zona notte, si vende anche arredato DAVVERO INTROVABILE !!! PER INFO TEL AL 3931231957 Contatta l'inserzionista

Studio Immobiliare BurchiellatiStudio Immobiliare Burchiellati
viale Burchiellati 40
31100, Treviso (Treviso)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: F30164
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 4 Locali (3 camere con doppi servizi)
  • Piano: Ultimo Piano
  • Stato: Ottimo
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Soffitta: Si
  • Modificato il: 01/10/2025
  • Scheda: SC9484962

Stabile

  • Anno: 1700
  • Piano: 2 su 2 totali
D

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in vicolo pescheria, 1
31100 Treviso (Treviso)
Centro
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Studio Immobiliare Burchiellati

Studio Immobiliare Burchiellati di Treviso propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Treviso (TV)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy