Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza matteotti, 14
64018 Tortoreto (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
TORTORETO LIDO: a 150 metri dal mare in ***.*******.** Matteotti Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato nella rinomata zona di Tortoreto Mare, a pochi passi dalla spiaggia e dai principali servizi.
L'immobile si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore pronto per essere abitato senza alcun intervento di ristrutturazione.
L'appartamento, di circa 80 metri quadrati complessivi, stato costruito nel 1975. Nel 2020 sulla palazzina sono stati effettuati importanti lavori di ristrutturazione in cemento armato rendendo l'intero edificio antisismico.
La soluzione si presenta in ottimo stato di conservazione grazie alla costante manutenzione da parte dei proprietari.
Si compone di un ampio e luminoso soggiorno, una cucina semi abitabile, disimpegno, due camere da letto spaziose con balcone ed un bagno finestrato completo di tutti i sanitari e con doccia.
La sua esposizione nord-ovest garantisce una piacevole frescura durante le calde giornate estive, mentre il balcone presente offre uno spazio all'aperto per godere dei momenti di relax.
Inoltre, l'ubicazione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, come supermercati, farmacie e ristoranti.
In sintesi, si tratta di un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort necessari per una vita comoda e serena.
Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via Giosu Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 - *******@******* Visita il nostro sito internet ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza matteotti, 14
64018 Tortoreto (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE SUCCITTI di Tortoreto propone in vendita questo immobile, contattali subito!