Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via ugo foscolo
64018 Tortoreto (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
A 40 METRI DAL MARE TRILOCALE CON TERRAZZO VISTA MARE E POSTO AUTO A TORTORETO LIDO Se sogni una casa al mare dove uscire di casa in infradito e arrivare in spiaggia in pochi passi, questo appartamento a soli 40 metri dalla spiaggia di Tortoreto, la soluzione perfetta per te: ideale come casa vacanze o come investimento da mettere a reddito.
Situato al secondo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina, lappartamento misura internamente 74 mq ed cos composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, luminoso, con uscita diretta su un terrazzo vista mare di circa 17 mq, perfetto per pranzi allaperto e serate in relax; due camere doppie, di cui una con bagno interno privato; una cameretta singola; secondo bagno finestrato con doccia.
Limmobile viene venduto completamente arredato, pronto da vivere o da affittare subito.
dotato di: infissi in alluminio con doppio vetro; riscaldamento con termosifoni; aria condizionata, per il massimo comfort in ogni stagione.
A completare la propriet, un posto auto di propriet, compreso nel prezzo, fondamentale in zona mare. La palazzina dispone inoltre di autoclave condominiale, utile per garantire continuit nellapprovvigionamento idrico durante i periodi estivi di maggiore afflusso.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattaci allo 0735 561140 o passa in agenzia: Fondocasa San Benedetto del Tronto Via del Mare 186, Porto dAscoli (AP) Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via ugo foscolo
64018 Tortoreto (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
SAN BENEDETTO DEL TRONTO di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!