Mappa e indirizzo
Appartamento sito in pian d'olmo
53049 Torrita di Siena (Siena) mostra l'annuncio su mappa
Laria leggera ma frizzante tipica degli spazi verdi, i colori intensi dei campi intorno, il cinguettare degli uccellini e quel piacevole silenzio che fa dimenticare i rumori fastidiosi della citt. Se cerchi il luogo ideale per una vita semplice e tranquilla, questa casa a poca distanza del borgo medioevale di Montefollonico e Montepulciano esaudir il tuo desiderio di pace. Allinterno di casale in pietra sulla sommit di una collina dominante la campagna circostante , in vendita un appartamento su due livelli, con giardino e piscina condominiale circondata da cipressi.
Rustico deriva dalla parola latina rus, che significa campagna.
Oggi i rustici sono tra le costruzioni pi ricercate perch immerse nella natura e circondate da un'aura di romanticismo e serenit.
Qui potrai sentire questa magnifica atmosfera.
Lappartamento stato ristrutturato negli anni ottanta e la cura e dedizione dei proprietari lo ha mantenuto in ottime condizioni , preservando il sapore tipico toscano ricercato in tutto il mondo . Entrando nel classico cortile a ferro di cavallo , salendo le scale esterne coperte, veniamo accompagnati nel loggiato sul quale troviamo lentrata dellappartamento oggetto di vendita . Entrando siamo accolti da un ampio soggiorno con camino e stufa a pellet, con affaccio sul giardino e sulla piscina , a destra la cucina abitabile e due camere da letto ed un bagno ampio con vasca e finestra . Salendo una scala interna troviamo un ampia camera matrimoniale con bagno ensuite.
La ristrutturazione stata eseguita mantenendo la struttura tipica dei casali toscani , quali cotto e solai con travi in legno . USO E POTENZIALITA Lappartamento un ottimo investimento da utilizzare per brevi periodi e poi destinare alla locazione turistico ricettiva oppure data la tranquillit e bucolicit della location , adatto a chi si vuole ritirare in un luogo tranquillo apparentemente isolato , con la possibilit entro i 15/20 minuti di raggiungere arterie di grande collegamento come lautostrada o le stazioni ferroviarie.
SERVIZI luce, acquedotto, riscaldamento autonomo a gpl . DISTANZE Montepulciano 8 km, Pienza 8 km, Montalcino 35 km, autostrada A1 Bettolle 12 km Aeroporti: Perugia 90 km, Pisa 200 km, Firenze 125 km, Roma 230 km Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in pian d'olmo
53049 Torrita di Siena (Siena) mostra l'annuncio su mappa
SOLE DI TOSCANA di Torrita di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!