Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via sant'anselmo, 1
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario
mostra l'annuncio su mappa
In Via Sant'Anselmo, zona San Salvario, nelle strette vicinanze della Stazione e fermata della metropolitana di Porta Nuova, a pochi passi inoltre dal centro di Torino, proponiamo in vendita, in elegante stabile d'epoca dotato di ascensore e servizio di portineria, appartamento al terzo piano.
L' immobile, cos composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, due ampie camere da letto e bagno.
Grazie alla sua disposizione, gli spazi interni risultano ben distribuiti e facilmente personalizzabili; anche lo stato di conservazione dell'immobile buono, con finiture di qualit e dettagli d'epoca ben conservati.
Doppia esposizione con due balconi che affacciano rispettivamente su via Sant'Anselmo e sull'interno cortile.
Riscaldamento autonomo.
L'appartamento dotato di diversi comfort, tra cui doppi vetri e fibra ottica.
Libero subito.
Questa un'occasione imperdibile per chi desidera vivere in una delle zone pi dinamiche e ricche di servizi di Torino, godendo al contempo di un'abitazione confortevole e pronta per essere vissuta.
La soluzione viene proposta ad Euro 239.000,00 PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via sant'anselmo, 1
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario
mostra l'annuncio su mappa
Studio Beccuti Immobiliare di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!