Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via monginevro, 97/14
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo
mostra l'annuncio su mappa
ZONA SAN PAOLO INTERNO DI VIA MONGINEVRO Stabile Signorile di recente costruzione 2015 in Classe Energetica A Zona molto servita, valorizzata da Area Pedonale provvista di parchi giochi e zone verdi conviviali, proponiamo alloggio con Terrazzino godibile, ottimamente rifinito con materiali di pregio.
Composto da: Ingresso, Soggiorno con Cucina a vista e Terrazzino, perfetto x momenti di Relax La zona notte composta da due camere: una matrimoniale con uscita sul terrazzo e una cameretta con balcone.
Servizio con vasca e modulabili x doccia, pratico Ripostiglio Aria condizionata Cantina e Teleriscaldamento Possibilit Box Auto Doppio Ad Euro 38000 Libero a Febbraio 2027 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via monginevro, 97/14
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo
mostra l'annuncio su mappa
Compagnia Immobiliare Grugliasco di Grugliasco propone in vendita questo immobile, contattali subito!