Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dante di nanni, 112
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo
mostra l'annuncio su mappa
In via Di Nanni, nel cuore del quartiere San Paolo, una delle aree pi dinamiche e richieste di Torino, ricca di servizi, negozi, mercati rionali, scuole e aree verdi, proponiamo in vendita in stabile con ascensore, appartamento al quinto piano.
La soluzione si sviluppa su una superficie di 126 mq ed cosi composta: ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno con finestra dotato sia di vasca idromassaggio che di doccia e comodo ripostiglio.
L'immobile gode di una doppia esposizione, con due balconi che affacciano rispettivamente sulla via pedonale di via Di Nanni e sull'interno.
Completa la propriet una cantina di pertinenza.
Il riscaldamento centralizzato con termovalvole.
L'appartamento dotato di diversi comfort, tra cui: infissi in doppi vetri/PVC, fibra ottica, impianto di condizionamento, porta blindata e predisposizione per l'impianto di acqua calda autonomo.
Inoltre, lo stabile gode di doppio ingresso, da via Di Nanni e via Martiniana.
Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi in una zona comoda e vivace.
La soluzione viene proposta ad Euro 259.000,00 PER INFORMAZIONE 011.5690770 - 391.7502257 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dante di nanni, 112
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo
mostra l'annuncio su mappa
Studio Beccuti Immobiliare di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!