Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via genola, 19
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo mostra l'annuncio su mappa
In Via Genola, in zona San Paolo, a pochi passi da Corso Racconigi e via Monginevro, proponiamo in vendita in stabile anni '50 appartamento bilivello al quarto e quinto piano.
L'immobile, in ottime condizioni interne, composto come segue: al quarto piano: ingresso, cucina dotata di primo balcone con affaccio sull'interno cortile, due ampie camere da letto di cui una dotata di secondo balcone che affaccia su via Genola e bagno con finestra; al quinto piano: disimpegno, due camere da letto entrambe con accesso al bagno con finestra.
I piani sono collegati tramite scala interna.
Completa la propriet una cantina di pertinenza.
Doppia esposizione su via Genola e sull'interno cortile.
La posizione strategica e ben servita rende l'appartamento ideale per chi desidera investire in una zona dinamica e ricca di servizi, come negozi, supermercati, scuole, parchi e mezzi pubblici, comoda al raggiungimento dei punti d'interesse della citt tra cui il Politecnico di Torino.
RISCALDAMENTO AUTONOMO.
L'appartamento locato a studenti con contratto transitorio L'immobile viene venduto comprensivo di mobilio ed dotato di diversi comfort, tra cui: porta blindata, doppi vetri, impianto di condizionamento e fibra ottica.
La soluzione viene proposta ad Euro 269.000,00 PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via genola, 19
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo mostra l'annuncio su mappa
Studio Beccuti Immobiliare di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!