Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via genova, 4
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita
mostra l'annuncio su mappa
La collaborazione Studio Perrone e Studio Cassin presenta OPEN HOUSE SABATO 28 FEBBRAIO 2026 DALLE 8:30 ALLE 12:30 PRENOTATI SUBITO! ULTIMO PIANO IN VENDITA IN VIA GENOVA 4 A TORINO CON TERRAZZO! Nella zona Nizza, a pochi passi dalla Metro Carducci e dall'omonima Piazza, proponiamo in Vendita splendido e luminoso Ultimo Piano con Terrazzo in Via Genova 4. In condominio degli anni '60, con ascensore, si accede all'appartamento mediante l'ampio disimpegno a cui si collegano gli ambienti presenti.
La zona giorno composta da grande cucina abitabile con angolo cottura e accesso alla prima veranda su lato cortile dell'abitazione.
L'ampio soggiorno ha l'accesso sulla veranda e affaccia su lato strada.
La prima delle due camere da letto ha invece accesso all'ampio terrazzo da cui si gode della vista sulla collina.
La seconda camera da letto, con affaccio lato cortile, di generosi dimensioni.
Presente un bagno dotato di vasca.
Di pertinenza dell'appartamento una Cantina al piano interrato.
Riscaldamento centralizzato e spese condominiali contenute.
Presente un video nell'apposita sezione.
Molteplici possibilit di personalizzazione degli ambienti, compresa la creazione di una terza camera da Letto.
Possibilit di acquistare Box Auto in interno cortile con accesso da Piazza Carducci.
Aggiornamenti catastali in corso.
Pertanto, tutti i dati sopra riportati e la planimetria nelle immagini, non costituiscono elementi n presupposti contrattuali.
Hai un immobile da valutare? Vuoi sapere quanto vale la tua Casa? Affidati ai nostri Professionisti per una Valutazione precisa e completa a 360°! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via genova, 4
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita
mostra l'annuncio su mappa
Perrone Immobiliare Space to be di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!