Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso carlo e nello rosselli, 76 bis
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario mostra l'annuncio su mappa
In stabile signorile, appartamento completamente ristrutturato ed arredato al settimo piano.
composto da ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, ripostiglio e cantina.
L'unit gode di doppia esposizione, di ottima luminosit e ha due balconi.
Tutto l'immobile dotato di domotica (personalizzabile) con controllo da App (tapparelle e boiler inclusi). La ristrutturazione completa stata effettuata nel 2022 e l'intero mobilio incluso nel prezzo di vendita.
La cucina Arredo3, dotata di tutti gli elettrodomestici (forno, frigo, piano a induzione, lavastoviglie a tre cestelli, tutti Ariston Hotpoint). Gli infissi hanno il doppio vetro che isola dal rumore del Corso.
C' l'impianto di allarme e quello di aria condizionata canalizzata (marca Hisense, con grate in soggiorno e nelle camere). La porta blindata.
La pavimentazione in gres porcellanato ad effetto legno (con il vantaggio di essere esteticamente come il parquet, ma lavabile e anti graffio). Il divano Nicoletti (modello Serena). Il tavolo del soggiorno un Sedit (modello Strong). La lavatrice e l'asciugatrice sono Lg ed Hoober.
Lo stabile dotato di ascensore e di portineria (situata al civico precedente, il 76), in buone condizioni generali ed comodo a tutti i servizi.
Cat. A/3, vani 5.5, rendita catastale euro 951,57. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso carlo e nello rosselli, 76 bis
10138 Torino (Torino)
Crocetta, San Salvario mostra l'annuncio su mappa
Chiusano Immobiliare di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!